Eresia : nuovo album fuori a dicembre


Visualizzazioni post:306

Si rinnova la collaborazione tra Andromeda Relix, DeathStorm Records e i veronesi Eresia, storici rappresentanti del death metal italiano, per la realizzazione del nuovo album.

Dopo gli ottimi riscontri ricevuti con “Aìresis“, a distanza di due anni gli Eresia si apprestano ad entrare nei Toxic Basement Studio, per registrare gli otto brani che andranno a comporre la terza fatica “Neocosmo“. A dare ulteriore spessore ad un album che si preannuncia come la loro opera più complessa e potente, gli Eresia annunciano la presenza in qualità di ospite speciale di Dave Ingram degli inglesi Benediction, che canterà il brano “Vuoto Terrifico“.

Spiega la band:

“La collaborazione con David corona uno dei nostri sogni, visto che siamo da sempre fan dei Benediction e conforta la qualità del nostro lavoro, che abbiamo portato avanti, anche in una situazione complessa come quella della scena metal italiana”.

La pubblicazione di “Neocosmo” è prevista per dicembre 2020. ERESIA: per tutti i sostenitori del metal underground italiano!

https://www.facebook.com/eresiadeathmetal
http://www.andromedarelix.com
http://www.dstormrecords.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.