Amaranthe : pubblicano il video di “Fearless”, “Manifest” nei negozi

Visualizzazioni post:109

È finalmente giunto il giorno in cui gli AMARANTHE condividono la loro dichiarazione al mondo: l’album più epico degli eroi svedesi del metal, “Manifest”, esce oggi!

Gli AMARANTHE hanno commentato:
“Così, è finalmente arrivato il momento! Siamo così orgogliosi e felici di svelare finalmente al mondo ‘Manifest’, un album scritto con tanta pura gioia ed entusiasmo, ma che ha rischiato di non vedere neanche la luce. Di fronte alla decisione di registrare l’album nonostante una pandemia mondiale, la risposta è stata la stessa di quando abbiamo cancellato i tour che avrebbero dovuto promuovere l’album: DOBBIAMO pubblicare questo album nel 2020! Come i nostri ascoltatori di lunga data sanno bene, gli AMARANTHE credono nella musica positiva, energica ed edificante, e sentiamo che queste emozioni sono più che mai necessarie! Facilmente è il nostro album più sicuro e convincente fino ad oggi, questa è musica nata dalla pura passione e dalla voglia di creare. Questo è il nostro manifesto, e tutte le nostre aspirazioni estetiche sono state rese evidenti – questo è ‘Manifest’.”

Ordina “Manifest” qui:
http://nblast.de/Amaranthe-Manifest

Per celebrare la gloriosa news, la band ha anche realizzato un bellissimo video di ‘Fearless’ disponibile qui:

Gli AMARANTHE hanno aggiunto:
“La paura – forse il più primordiale degli istinti e la più antica delle inclinazioni, eppure, nonostante tutte le nostre recenti meraviglie tecnologiche, la nostra tendenza alla paura non fa che crescere. Forse il grande paradosso del nostro tempo: non siamo mai stati materialmente più sicuri, eppure mai più esposti ai mali e alle disgrazie della nostra civiltà veramente globale. Questo desiderio primordiale è pura moneta di scambio per il guadagno politico e finanziario, e più ci arrendiamo alla paura, più essa ci rende schiavi. Ma dentro ognuno di noi c’è anche coraggio, convinzione e determinazione. È di fronte alle avversità che noi cresciamo la parte più forte – quindi ascolta il tuo guerriero interiore, rendi omaggio al coraggio – e trasformati in ‘Fearless’.”

Amaranthe

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.