Perennial Isolation : firmano con Non Serviam Records

Visualizzazioni post:95

L’etichetta olandese di metal estremo Non Serviam Records dà il benvenuto agli atmospheric black metaller PERENNIAL ISOLATION.

Siamo felici di unirci alla famiglia Non Serviam Records! Fin da subito ci siamo sentiti a casa perché hanno capito la nostra filosofia e la nostra visione dell’atmospheric black metal. È un privilegio essere qui e far parte del loro incredibile roster. Siamo pronti a pubblicare il nuovo album con loro. Siamo certi che il disco sarà ben accolto grazie alla loro esperienza e professionalità”, dichiarano i PERENNIAL ISOLATION.

Ricardo Gelok, il proprietario di Non Serviam Records, aggiunge: “Di tanto in tanto riceviamo dei demo che attirano la nostra attenzione fin dalle prime note. Così è accaduto quando abbiamo ascoltato il promo dei Perennial Isolation. Ci è piaciuta l’atmosfera creata dalla musica. È un piacere lavorare con band professionali come i Perennial Isolation con cui abbiamo avuto fin da subito un approccio amichevole“.

I PERENNIAL ISOLATION si sono formati a Barcellona nel 2012 e qualche mese dopo hanno pubblicato il primo EP “Uncertainty”, che ha in breve attirato l’attenzione della scena underground. Negli anni seguenti hanno dato alle stampe due full-length – “Conviction of Voidness” e “Astral Dream” – e suonato svariati concerti nella penisola iberica e in Europa. Nel 2016 i PERENNIAL ISOLATION – con due nuovi chitarristi – hanno pubblicato uno dei loro dischi più acclamati, “Epiphanies of the Orphaned Light”. Dopo vari tour in Europa e festival con band rinomate come Harakiri For The Sky, Enisum, Nocturnal Depression, Glorior Belli e Kampfar, il quartetto ha iniziato a lavorare sul nuovo album in uscita a inizio 2021.

Maggiori informazioni a breve!

PERENNIAL ISOLATION sono
V. – batteria
A. – voce e basso
M. – chitarra
I. – chitarra

PERENNIAL ISOLATION discografia:
Uncertainty (EP) – 2013
Conviction Of Voidness – 2014
Astral Dream – 2015
Epiphanies Of The Orphaned Light – 2016

PERENNIAL ISOLATION online:
perennialisolation.bandcamp.com
www.perennialisolation.com
www.facebook.com/perennialofficial

NON SERVIAM RECORDS online:
www.non-serviam-records.com
www.facebook.com/nonserviamrecords
www.instagram.com/non_serviam_records
https://www.youtube.com/c/NonServiamRecords/
https://open.spotify.com/playlist/6N8u9g5jNcU9xqcncka1hH?si=RIzIlqX5RvmJfaZPCzm6Og

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.