Jinjer : live video di “Retrospection”

Visualizzazioni post:92

I JINJER, la macchina del groove metal più acclamata dell’Ucraina, sono tornati con il loro nuovissimo singolo “Retrospection (Live)”, tratto dal loro prossimo album dal vivo: Alive In Melbourne, che uscirà il 20 novembre 2020 per la Napalm Records. L’album dal vivo è stato girato il 5 marzo di quest’anno durante il loro tour di debutto australiano con la pandemia alle calcagna del loro Macro World Tour, che purtroppo, insieme al resto del panorama musicale, si sarebbe tristemente arrestato una settimana dopo che il set di Melbourne era stato ripreso su pellicola. Eppure, con la sola volontà dei JINJER, la grinta, la determinazione e l’atteggiamento, sono riusciti a trasformare in positivo la follia di quest’anno.

Commenta il bassista Eugene Abdukhanov: E’ ancora piuttosto incredibile che 4 ucraini abbiano percorso 14.770 km solo per cantare nella loro lingua madre… alle accoglienti orecchie, agli occhi e alle braccia aperte di Melbourne. Questa notte sarà per sempre bruciata nei nostri cuori e il battito di “Retrospection” si adatta a quella notte come mai prima d’ora. Spettacoli come questo dovrebbero accadere ogni volta che ci esibiamo e non vediamo l’ora di tornare in tour per assicurarci che ciò accada ogni sera. Fino ad allora, godetevi questo momento chiamato “Alive In Melbourne”.

Nonostante la pandemia globale, i JINJER sono riusciti a rimanere più impegnati di prima e oltre a pubblicare il loro album di debutto dal vivo, a settembre sono andati in tournée in Germania e in Svizzera diventando la prima band non europea a fare tournée oltre confine al tempo di Covid-19 e attualmente stanno anche filmando i video di tutti i brani rimanenti del loro album Macro, pubblicato in precedenza.

Le cose stanno andando alla grande per i JINJER in questo momento.

Alive In Melbourne Tracklist
01. Intro
02. Teacher, Teacher!
03. Sit Stay Roll Over
04. Ape
05. Judgement & Punishment
06. I Speak Astronomy
07. Who Is Gonna Be The One
08. Noah
09. Retrospection
10. Perennial
11. On The Top
12. Pit Of Consciousness
13. Home Back
14. Words Of Wisdom
15. Pisces
16. Captain Clock
17. Outro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.