Asphyx : ecco il video di “Botox Implosion”

Visualizzazioni post:86

I deathster ASPHYX hanno recentemente annunciato la data di pubblicazione del loro decimo album “Necroceros” previsto in uscita il 22 gennaio 2021 su Century Media Records. Oggi il quartetto olandese presenta il video del primo singolo estratto, “Botox Implosion”

Il commento del cantante Martin van Drunen: 
“In realtà avremmo voluto filmarlo su Sunset Boulevard LA, dove risiedono la maggior parte dei soggetti patetici di questa canzone, ma a causa della pandemia era meglio non volare negli Stati Uniti. Quindi, dal momento che è un brano molto tirato e scritto nel tipico stile death metal, un po’ humour un po’ gore, abbiamo inserito alcuni elementi divertenti. Fortunatamente il buon vecchio Turock di Essen è stato così gentile da farci girare lì; di solito non siamo così entusiasti di girare video ma con questo ci siamo divertiti un bel po’. In ogni caso è un brano brutale!”

“Necroceros” è stato registrato presso lo studio di registrazione di Tom Meier e i The Mörserstudio dello stesso Paul Baayens, chitarrista della band, e successivamente mixato e masterizzato da Sebastian “Seeb” Levermann presso i  Greenman Studios.

Di seguito l’artwork realizzato da Axel Hermann e la tracklist dell’album:

Asphyx

1. The Sole Cure is Death
2. Molten Black Earth
3. Mount Skull
4. Knights Templar Stand
5. Three Years of Famine
6. Botox Implosion
7. In Blazing Oceans
8. The Nameless Elite
9. Yield or Die
10.Necroceros

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.