Hjelvik : pubblicano il nuovo singolo e video ‘Glory Of Hel’

Visualizzazioni post:157

Oggi la band solista norvegese blackened Viking heavy metal HJELVIK pubblica il video del terzo singolo tratto dall’album di debutto “Welcome To Hel”, in uscita il 20 novembre su Nuclear Blast.

Il video di ‘Glory Of Hel’ è stato animato da Adam Avilla di Flesh & Bones a San Francisco, California e vede la partecipazione in qualità di ospite di Matt Pike di High On Fire e Sleep.

Il frontman Erlend Hjelvik a proposito della canzone dichiara: “Sono entusiasta di svelare finalmente ‘Glory of Hel’ in tutta la sua… gloria!  È uno dei brani più duri di ‘Welcome To Hel’ e vi partecipa il mitico Matt Pike (High On Fire & Sleep) che presta la sua voce assassina e il suo assolo di chitarra che fa schizzare fuori le orbite. Poi, c’è un video musicale animato da paura, creato dal disgustosamente talentuoso Adam Avilla. Il video narra la morte del figlio di Odino, Balder, e i successivi eventi del Ragnarok, con uno stile di animazione che ricorda i classici di culto come ‘Heavy Metal’ e ‘Fire And Ice’. Grazie sia a Matt che ad Adam per il loro straordinario contributo e spero alla gente piaccia!“.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.