Souls Of Diotima : il nuovo album “Janas” uscirà ad inizio 2021


Visualizzazioni post:314

La band female fronted metal italiana SOULS OF DIOTIMA è orgogliosa di annunciare l’uscita del suo quarto album in studio a inizio 2021. Il disco composto da dieci canzoni verrà prodotto dall’etichetta della band, Diotima Records, e licenziato e distribuito da Rockshots Records in tutto il mondo.

Guarda il trailer del nuovo album qui:

Il disco intitolato “Janas” è stato registrato, mixato e masterizzato da Oscar Nilsson ai Crehate Studios di Mölndal (Svezia).

“Pensiamo che i nostri fan rimarranno molto sorpresi da questo nostro ultimo lavoro, perché consideriamo quest’album come quello della maturità. Infatti, si distacca un po’ dai nostri precedenti, pur mantenendo la nostra impronta. Questo album, rispetto ai primi tre, risulta più diretto ed incisivo, sia da un punto di vista compositivo che sonoro. Abbiamo abbandonato tutti quei manierismi ed orpelli che rendevano qualche parte dei nostri vecchi lavori un po’ difficile all’ascolto, lavorando maggiormente sull’immediatezza e le emozioni”, dichiara il fondatore, autore dei testi e batterista Giorgio Pinna.

I SOULS OF DIOTIMA sono una band con uno stile unico, caratterizzato da elementi riconoscibili di metal tradizionale, progressivo e sinfonico, così come elementi non convenzionali, intrecciati musicalmente in un nuovo modo fortemente espressivo. Il loro stile richiama atmosfere e tradizioni mediterranee e si potrebbe chiamare “Mediterranean Metal”.

Rimanete sintonizzati per maggiori dettagli su “Janas”.

SOULS OF DIOTIMA sono:

Claudia Barsi – Voce principale

Giorgio Pinna – Batteria

Antonio Doro – Basso ~ Voce Scream

Fabio “The Black Mask” Puddu – Chitarra

SOULS OF DIOTIMA online:

https://soulsofdiotima.net/

https://www.facebook.com/soulsofdiotima

https://www.instagram.com/soulsofdiotimaofficial/

https://youtube.com/c/SoulsofDiotimaofficialchannel

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.