Promise and the Monster : presenta il nuovo singolo ‘Beating Heart’

Visualizzazioni post:81

Dopo essersi affermata come una delle cantautrici svedesi più esoteriche e ipnotiche, acclamata da Uncut, Mojo, Clash e Pitchfork, e dopo aver suonato negli ultimi anni con artisti del calibro di Chelsea Wolfe, Mark Kozelek e Jens Lekman, Promise and the Monster (alias Billie Lindahl) è ora tornata per presentare il suo ultimo singolo ‘Beating Heart‘, estratto dal suo nuovo EP ‘Chewing Gum’.

Ascolta in streaming o scarica ‘Beating Heart’ qui: https://icea.ffm.to/beatingheart

Dopo la canzone condivisa recentemente ‘Closed My Eyes’, ‘Beating Heart’ segna la sua seconda uscita con la nuova etichetta Icons Creating Evil Art, e continua quell’estetica morbida e nobile per cui è nota. Respirando in questo nuovo lavoro un’atmosfera calda e seducente, il suo ultimo gioiello ci mostra come Billie stia attualmente creando il materiale più mozzafiato fino ad oggi.

Parlando del nuovo singolo, Billie ha detto: “Beating Heart parla di due sorelle che si guardano le spalle a vicenda fino all’età adulta. Una di loro è più spericolata, quindi l’altra ha molto da fare. È stato divertente registrare la canzone mentre diventava sempre più grande, come una valigia piena di roba a caso”.

Mentre aggiungeva a proposito del nuovo video prossimamente in uscita, “Il video è diretto dalla fantastica animatrice Cissi Efraimsson, che ha creato due sorelle sorridenti che viaggiano per incontrarsi, e danzano insieme in un palazzo di velluto”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.