Macabre : guarda il video di ‘The Wheels On The Bug’


Visualizzazioni post:96

Venerdì 13, le leggende di Chicago del murder metal/death metal hanno pubblicato il loro folle e brutale bagno di sangue intitolato “Carnival Of Killers”. Nel loro solito modo macabro e fedeli al loro nome, i MACABRE offrono ai fan il brano perfetto per un viaggio in macchina, accompagnato da un video visivamente inquietante: il singolo “The Wheels On The Bug” racconta la serie di omicidi di Ted Bundy.

Corporate Death dei MACABRE commenta: “Nella nostra musica raccontiamo storie vere su diversi assassini e voi raccoglierete informazioni dalle nostre canzoni. È come leggere un articolo di giornale su queste persone, ma noi raccontiamo storie attraverso la nostra musica. Mi piace chiamarla storia creativa che racconta di persone molto cattive. Fin da piccolo mia madre mi comprava i dischi per bambini, perché vedeva che mi piaceva cantare. ‘The Wheels On The Bug’ è basato su una canzone di un disco che mia madre mi comprò quando ero giovane. La cantavo sempre sullo scuolabus. Deve essermi rimasta impressa perché dopo tutti questi anni la sto ancora cantando, solo che l’abbiamo cambiata e l’abbiamo resa più MACABRE“.

Per l’occasione la band ha di nuovo reso disponibile la t-shirt “Bundy”: http://murdermetal-com.3dcartstores.com/

Il video è stato realizzato dal premiato regista Ryan Oliver, che aveva già curato i videoclip di ‘Your Window Is Open’, ‘The Atlas Moth’, ‘Bill & Phil’, ‘Child Bite’ e ‘Lair Of The Minotaur’. Egli l’ha prodotto con i colleghi al The Rot Shop, fabbrica e negozio di effetti speciali di Chicago dove la stessa squadra aveva realizzato materiale scenico ed effetti speciali per svariati artisti, tra cui MINISTRY e METALLICA. Per maggiori informazioni: http://www.DeathBlowProductions.com & http://www.ChicagoRot.com.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.