Majestica : pubblicano il video del secondo singolo ‘Ghost Of Marley’


Visualizzazioni post:150

Nel 2019 gli eroi svedesi del power metal MAJESTICA hanno pubblicato il loro album di debutto “Above The Sky”, ottenendo un enorme successo all’interno della comunità metal. Ora fanno ritorno non solo con un nuovo disco, ma anche con una speciale sorpresa per i fan: un album power metal in chiave musical natalizio intitolato “A Christmas Carol”. Si tratta di puro power metal sinfonico nel vero spirito dei MAJESTICA con elementi ispirati a TWILIGHT FORCE, RHAPSODY, ALAN SILVESTRI, DANNY ELFMAN e JOHN WILLIAMS. Oggi la band pubblica il video del secondo singolo ‘Ghost Of Marley’.

Il singolo è disponibile in digitale http://nblast.de/Majestica-XmasCarol e può essere ascoltato nella playlist NB New Releases: http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

Il bassista Chris David commenta: “Questa è la primissima canzone che i MAJESTICA hanno scritto per un duetto a due voci principali, ed è anche il nostro primo video musicale in stile di opera teatrale. ‘Ghost Of Marley’ è una conversazione tra il protagonista de ‘Il Canto di Natale’, Ebenezer Scrooge, e il fantasma del suo vecchio collega Jacob Marley, da cui riceve una visita. Il video vede me nei panni di Marley e Tommy nei panni di Scrooge. Questa è stata una delle canzoni più impegnative che ho registrato fino ad oggi, sia musicalmente che visivamente, ma è stato molto divertente“.

I pre-ordini di “A Christmas Carol” sono attivi: http://nblast.de/Majestica-Christmas (fisico);  http://nblast.de/MajesticaXmasPreSave (digitale).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.