Kansas : pubblicano il video del brano “The Absence Of Presence”

Visualizzazioni post:132

I leggendari KANSAS pubblicano oggi il video ufficiale del brano “The Absence Of Presence”, title-track e traccia d’apertura dell’ultimo album pubblicato questa estate:

“The Absence of Presence” ha riscosso un buon successo nelle classifiche mondiali durante la settimana di debutto. Negli Stati uniti l’album ha esordito al #4 della Current Rock Albums, #5 Internet Albums, #10 Billboard Top Albums e #10 Top Current Albums. In Europa l’album è entrato nella svedese Rock/Metal Albums Chart al #1, al #2 nella Uk Rock Albums e al #4 nella Switzerland Albums Chart. “The Absence Of Presence” è disponibile per l’acquisto e lo stream a questo link nei seguenti formati: https://kansas.lnk.to/TheAbsenceofPresence

  • CD
  • Double LP 180 Gram Vinyl
  • Limited Edition Deluxe CD + 5.1 Blu-Ray Artbook
  • digitale

“The Absence Of Presence” è il nuovo capitolo nella storia della band americana ed è il seguito dell’album del 2016 “The Prelude Implicit”, il quale ha debuttato al #14 nella Billboard’s Top 200 Albums chart. I KANSAS hanno venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo e hanno raggiunto la fama anche nel circuito mainstream con brani storici come “Carry On Wayward Son” e la hit “Dust In The Wind”.

“The Absence of Presence” è stato prodotto dagli stessi membri della band Zak Rizvi, Phil Ehart e Richard Williams. Disponibili di seguito i singolo estratti:
“Jets Overhead” – https://youtu.be/uLY4KMirXKA
“Memories Down The Line” – https://www.youtube.com/watch?v=K0tEhzcMBxE
“Throwing Mountains” – www.youtube.com/watch?v=HMOX5rSFb18

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.