Arch Enemy / Behemoth: in tour insieme, la data italiana!


Visualizzazioni post:278

Arch Enemy / BehemothDue delle metal band europee più acclamate sono pronte ad unire le forze per portare nel Vecchio Continente “European Siege 2021” in autunno 2021. Gli svedesi ARCH ENEMEY e i polacchi BEHEMOTH si esibiranno sullo stesso palco per alcune date assieme alle leggende CARCASS, special guest del tour. Ad aprire le date la nuova rivelazione del gothic metal: Unto Others.
LA DATA ITALIANA E’ PREVISTA IL 13 OTTOBRE 2021 ALL’ALCATRAZ DI MILANO. 
Michael Amott, fondatore e chitarrista di ARCH ENEMY (che al momento stanno lavorando al nuovo album), dichiara: “Dopo aver trascorso questo periodo buio e difficile, tutti sentiamo la necessità di guardare avanti. Un buon motivo per crederci… Giusto?. ‘The European Siege’ tour con ARCH ENEMY, BEHEMOTH, CARCASS e UNTO OTHERS rappresenterà uno dei migliori tour del 2021! Ci vediamo lì!”
 
Nergal di BEHEMOTH ha un pensiero per i fan:“Dopo un anno di forzato break dai concerti, è questo il modo migliore per tornare fra i nostri fan: con un nuovo spettacolo e nuova musica! ’The European Siege’ è la migliore combinazione fra ARCH ENEMY, BEHEMOTH e CARCASS! Ed avremo il piacere di presentarvi UNTO OTHERS”
Dettagli della data a seguire:
ARCH ENEMY
BEHEMOTH
+ Carcass
+ Unto Others
 
13.10.2021 MILANO, Alcatraz
Apertura porte: ore 17.30
Inizio concerti: ore 18.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €45,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in vendita la sera dello show: €52,00
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 2 dicembre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.