Majestica : il nuovo album “A Christmas Carol” è uscito oggi!


Visualizzazioni post:133

Oggi gli eroi svedesi del power metal MAJESTICA pubblicano il loro album power metal in chiave musical natalizio intitolato “A Christmas Carol”. Si tratta di puro power metal sinfonico nel vero spirito dei MAJESTICA con elementi ispirati a TWILIGHT FORCE, RHAPSODY, ALAN SILVESTRI, DANNY ELFMAN e JOHN WILLIAMS.

Per festeggiare l’uscita viene svelato il video del nuovo singolo ‘The Joy Of Christmas’.

Il singolo è disponibile anche nella playlist NB New Releases: http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

Il bassista Chris David commenta: “Sono così entusiasta di pubblicare oggi questo album, insieme al nuovo video di ‘The Joy Of Christmas’! Quest’anno abbiamo letteralmente lavorato giorno e notte per poter pubblicare il disco, i video musicali e il nostro calendario di Natale. ‘The Joy of Christmas’ è una piccola traccia secondaria della storia originale di ‘A Christmas Carol’. Narra il sogno e i pensieri di Bob Cratchit, così possiamo sentire la storia attraverso gli occhi di Bob e sapere davvero come si sente. È anche la prima ballata dei MAJESTICA! Il 2020 avrebbe potuto essere un anno molto diverso e impegnativo per molti, ma con questo album speriamo di poter almeno portare un po’ di gioia e felicità alla fine di quest’anno, anche se non si può festeggiare il Natale come si fa di solito“.

“A Christmas Carol” è acquistabile qui: http://nblast.de/Majestica-Christmas

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.