Gravestone : nuovo cantante, svelata l’identità!

Visualizzazioni post:148

Finalmente in casa Gravestone è tempo di scoprire le carte! I bangers romani infatti svelano la tanto agognata identità del nuovo frontman della band: ebbene, signore e signori, in realtà si tratta di una frontwoman!! Proprio così! La fenomenale Simona “Sandcrow” Guerrini, 28enne granitica voce estrema romana, nonché laureata presso il conservatorio in canto lirico, entra ufficialmente a far parte della band. La Singer ha appena ultimato le registrazioni dell’inedito Ars Arcana in uscita per la primavera 2021 ed è pronta a infiammare i vostri cuori sui palchi d’Italia e d’Europa (virus permettendo)! Le sorprese si prospettano molto gustose..

Line up 2021

– Marco Borrani- Guitar
– Gabriele Maschietti – Guitar
– Simona Guerrini – Voice
– Massimiliano Maax Salvatori  – Bass
– Massimiliano Buffolino – Tastiere
– David Folchitto- Drums

Con questa formazione la band ha terminato la registrazione del loro secondo full-lenght, ARS ARCANA,  che giunge dopo  “Simphony of Pain” del 1994 (poco prima del ventennale split-up) e i due EP, “Proud to be Dead” del 2017 e “Simphony of Dead” del 2019.

Il concept del disco è ispirato al romanzo fantasy “Gens Arcana” dell’italianissima autrice Cecilia Randall, ambientato nella Firenze dei Medici; da qui il titolo dell’album “Ars Arcana” la cui tracklist provvisoria è la seguente :

-Santa Militia
-Terra
-Ignis
-Aer
-Aqua
-Quinta Essentia
-The Slaughter Conspiracy
-The Death of Folco de’ Nieri

Official Facebok
Official Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.