Visualizzazioni post:219
Dopo aver pubblicato il nuovo full-length 2084 via Electric Fire Records, la Dark Ambient Metal band austriaca ANDERWELT è orgogliosa di dare alle masse il video per il brano “Pax”, che è disponibile qui:
2084 è disponibile in digital download, digipak CD, vinile nero o colorato 12″ sulla pagina Bandcamp del gruppo (https://anderwelt.bandcamp.com/).
Hanno detto di 2084:
“Anderwelt non vogliono che tu faccia solo dell’headbanging. Hanno bisogno che tu inizi a sbattere la testa contro i muri artificiali che ci circondano come pecore. Stanno urlando nelle tue orecchie. “Chi ha orecchi per udire, ascolti!”
– Abaddon Magazine
“2084 è l’ambientazione Post Orwelliana di 1984, catturata meravigliosamente tra ambient e death metal. Un violoncello classico utilizzato dalla band come strumento standard rende la musica degli Anderwelt diversa e unica. Gli austriaci non dovrebbero nascondersi dietro le Alpi, ma immergersi nel mondo da questa parte delle Alpi!“
– Time for Metal
“Un viaggio sorprendente ed emozionante dove reale e virtuale si fondono per diventare in una cosa sola.“
– Trike’s Trax
2084 è stato registrato da Jan Kaiser presso Independent Audio Management. Mixing di Andreas Pilsl e mastering ad opera di Lukas Haidinger degli Deep Deep Pressure Studio. L’artwork è stato realizzato da Andreas Pilsl. I testi sono di Phil Wintersberger.
Track Listing:
1. #plenty (12:05)
2. #true (7:53)
3. #luv (6:52)
4. #pax (13:11)
Line-up:
Phil Wintersberger – Voce
Simon Öller – Chitarra
Dominik Königsdorfer – Basso
Andreas Pilsl – Violoncello
Thomas Kössler – Batteria
ANDERWELT Online:
Facebook: https://www.facebook.com/anderweltband
Instagram: https://www.instagram.com/anderwelt_official/
Bandcamp: https://anderwelt.bandcamp.com/album/2084
The Metallist PR: https://www.themetallistpr.com
