Venom Prison : firmano con Century Media Records


Visualizzazioni post:158

“VENOM PRISON have captured the hearts and minds of many fans of extreme music since bursting onto the scene in 2015.” (Metal Hammer UK)
“Nothing shy of absolutely destructive in the best way.” (Revolver)
#4 on Kerrang!’s “The 50 Greatest Death Metal Bands Right Now”

Century Media Records è lieta di dare il benvenuto ai VENOM PRISON! La deathcore band inglese è momentaneamente alle prese con le fasi di scrittura di quello che sarà il prossimo album, il debutto per la label tedesca.

Il commento della band:
“Siamo orgogliosi di annunciare questo deal globale con Century Media Records. Questo contratto è l’inizio di un nuovo capitolo per i Venom Prison e siamo onorati di fare parte di questa grande famiglia assieme agli artisti più iconici dell’heavy metal e a molti amici.”

I VENOM PRISON si sono ritagliati uno spazio senza compromessi con la pubblicazione degli album “Animus” (2016), “Samsara” (2019) e con il nuovo “Primeval”. La formazione capitanata dalla cantante Larissa Stupar e il chitarrista Ash Grey (con la formazione completata dal chitarrista Ben Thomas, dal bassista Mike Jefferies e dal batterista Joe Bills) è esplosa in una forza brutale da tenere sott’occhio nei prossimi mesi…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.