Visualizzazioni post:409
La band symphonic power metal Winterage ha firmato con Scarlet Records per la pubblicazione del nuovo album ‘The Inheritance of Beauty’.
Guarda il video qui:
Dopo aver pubblicato l’acclamato album di debutto ‘The Harmonic Passage’ (2015) e condiviso il palco con band del calibro di Angra, Moonspell, Elvenking, Dark Moor, Dragonland, Pathfinder e molti altri, i Winterage sono pronti a tornare in scena con un lavoro estremamente ambizioso, un potente album metal sinfonico con forti influenze provenienti dalla musica folk irlandese, classica e medievale.
Accanto ai tipici strumenti rock, la band vede la presenza in formazione un violino suonato in modo classico ed è nota per l’uso di un’orchestra completa e di un coro durante il processo di registrazione. Oltre 50 persone tra musicisti e professionisti hanno preso parte alla produzione di ‘The Inheritance Of Beauty’, tra i quali Tommy Talamanca (Sadist), Roberto Tiranti (Labyrinth) e Vito Lo Re (Rhapsody Of Fire). Simone Coen (Chocolate Studio, Apple) ha mixato il disco, mentre il mastering reca la firma di Jacob Hansen (Amaranthe, Epica, Fleshgod Apocalypse). La bellissima e suggestiva copertina è invece opera di Peter Sàllai (Sabaton, Hammerfall, Amon Amarth).
‘The Inheritance Of Beauty’ verrà pubblicato il 15 gennaio 2021.
www.scarletrecords.it
www.winterage.net