Sabaton : svelano il video animato di ‘No Bullets Fly’ e celebrano il milione di iscritti al loro canale YouTube

Visualizzazioni post:139

Gli eroi dell’heavy metal SABATON hanno appena raggiunto lo straordinario traguardo di un milione di iscritti al loro canale YouTube. Per festeggiare, come parte del loro Calendario dell’Avvento, hanno pubblicato a sorpresa il video animato dell’inno ‘No Bullets Fly’, tratto dal disco “Heroes”.

Il video racconta la storia di Franz Stigler e Charlie Brown, due piloti (nemici!) della Seconda guerra mondiale. Quando l’aereo di Charlie era gravemente danneggiato e il pilota era ferito, Franz decise, invece di abbatterlo, di rischiare la propria vita e di scortarlo in salvo. Entrambi sopravvissero e più di cinquant’anni dopo si incontrarono di nuovo e divennero amici molto stretti. Una bella storia, che divenne pubblica solo nel 1990.

L’ultimo album dei SABATON “The Great War” è stato pubblicato nel 2019 ed è entrato al n. 1 in svariati Paesi tra cui Germania, Svizzera e Svezia. Il disco è stato acclamato da critica e fan contiene numerosi singoli colossali come ‘Great War’’82nd All The Way’‘The Red Baron’ e ‘Fields of Verdun’.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.