LaColpa : è uscito il secondo album “Post Tenebras Lux”

Visualizzazioni post:148

Brucia Records è orgogliosa di annunciare l’uscita di “Post Tenebras Lux”, il secondo album della band Blackened Doom / Noise LACOLPA, in digitale e in edizione speciale Digipak CD a sei pannelli.

https://bruciarecords.bandcamp.com/album/post-tenebras-lux

Dopo l’album di debutto “Mea Maxima Culpa”, che è stato rilasciato con grande successo di critica nel 2017 ed è finito per essere incluso in molte classifiche degli album dell’anno da riviste del calibro di Cvlt Nation e The Wire Magazine tra molti altri, LaColpa sono tornati con il loro secondo album.

“Post Tenebras Lux” è un album oscuro e inquietante, che mostra come le ormai caratteristiche sonorità Doom / Noise della band si siano trasformate in qualcosa di mostruosamente più pesante, sperimentando nel contempo con soventi passaggi nei territori della rumoristica improvvisata e del drone metal.
Il risultato finale è un incubo lungo 44 minuti che evoca minacciose visioni di dolore, mentre l’eco dei nostri lamenti rimbalza sulle infinite pareti del Nulla.

Tematicamente, questo nuovo album delinea la filosofia del dolore dei LaColpa, profondamente radicata nella condizione umana di eterna sofferenza. L’agonia è l’unica speranza di trascendenza, eppure la fede non vale niente, perché le croci sono invisibili e solo il dolore è reale.
Accettare la sconfitta, abbracciare il dolore, diventare un martire non porterà a nessuna illuminazione, ma alla consapevolezza che la nostra esistenza è solo uno sbaglio, un errore, un peccato compiuto da Dio stesso nell’atto di proiettare un’immagine del suo vero io su di noi.

TRACKLIST
Theosophy of Pain (3.38)
Black Opal (8.21)
Martyrdrome (7.50)
Welcoming the Agony (5.48)
Relics (18.03)

Contacts:

bruciarecords@gmail.com
https://www.facebook.com/bruciarecords
https://bruciarecords.bandcamp.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.