Mountain : morto Leslie West

Visualizzazioni post:129

LESLIE WEST, il leggendario chitarrista, cantante e membro fondatore dei MOUNTAIN, è morto ieri 23 Dicembre 2020 all’età di 75 anni.

Pochi giorni fa era giunta la notizia di un ricovero ospedaliero molto preoccupante. Ora è arrivata la triste conferma della scomparsa da Evan Rubinson, presidente di Dean Guitars, con cui West ha avuto un contratto di sponsorizzazione per diversi anni.

Siamo rattristati per la scomparsa di Leslie West, un uomo che abbiamo veramente amato, il ragazzo più divertente e onesto che io abbia mai incontrato. #RIP”

Il suo cuore ha ceduto, non c’era più nulla da fare, come anticipato oggi pomeriggio anche da Dee Snider dei TWISTED SISTER e grande amico di famiglia di Leslie e la moglie Jenni: “Sono ormai le ultime ore su questa terra per l’incredibile Leslie West. La sua voce e la sua chitarra non ruggiscono più ma la sua musica vivrà per sempre. Ho il cuore spezzato. Prego per lui, uno dei padri fondatori dell’heavy metal. Il suo stile esplosivo e potente e quegli assoli micidiali hanno contribuito a definire il nostro genere. TUTTI i chitarristi si inchinano davanti a lui…”.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.