Oceans : ricevono il Deutscher Rock & Pop Preis in tre categorie

Visualizzazioni post:120

Gli OCEANS hanno avuto ben donde di stappare una bottiglia di champagne persino prima di Capodanno; la band post metal austro-tedesca, infatti, ha ricevuto tre riconoscimenti in tre categorie del Deutscher Rock & Pop Preis: miglior band metal metal (#2), miglior album metal (#2) e migliore band nu metal (#3).

Il cantante Timo Rotten dichiara: “Siamo incredibilmente orgogliosi di aver ricevuto questo premio, nonostante la nostra breve storia come band. Questo non fa che confermare la nostra filosofia secondo cui fare la cosa giusta è preferibile rispetto a fare quello che la gente vuole. Gli Oceans sono sempre partiti dal cuore e sicuramente continueremo a percorrere questa strada. Grazie a tutti coloro che hanno camminato con noi fino ad ora; sono entusiasta delle cose che verranno“.

Il Deutsche Rock & Pop Preise si tiene ogni anno dal 1983 ad opera dell’organizzazione di musicisti, compositori e parolieri Deutscher Rock & Pop Musikerverband e.V.. Dal 2002 è coinvolta anche la Deutsche PopStiftung. È il più antico concorso musicale tedesco senza scopo di lucro. Criteri qualitativi negativi e irrilevanti come il “volume in vendita”, il “successo in classifica” o i biglietti venduti non influenzano i risultati. Molti artisti tedeschi di successo (JULI, PUR, LUXUSLÄRM) hanno vinto il premio.

L’anno scorso il gruppo ha invitato i propri fan a partecipare alla canzone e al video ‘Against All Odds’.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.