Visualizzazioni post:277
I thrash metaller più famosi della penisola iberica ANGELUS APATRIDA pubblicheranno il nuovo omonimo album il 5 febbraio 2021 su Century Media Records.
Oggi la band pubblica il video del secondo singolo e opening track dell’album “Indoctrinate”. Guarda il video diretto da Fernando Morales / Micoco Graphics:
ANGELUS APATRIDA – il nuovo singolo e video di “Indoctrinate” I thrash metaller più famosi della penisola iberica ANGELUS APATRIDA pubblicheranno il nuovo omonimo album il 5 febbraio 2021 su Century Media Records. Il commento della band in merito al nuovo brano: Disponibile anche il video del precedente singolo “Bleed The Crown”: https://youtu.be/l3ebfRQwqOc L’album è stato prodotto dalla band stessa e registrato da Juanan López presso Baboon Records di Albacete, Spagna. Le fasi di mix e master sono state invece affidate a Christopher “Zeuss” Harris (Rob Zombie, Overkill, Hatebreed, Municipal Waste, Shadows Fall) al Planet-Z di Wilbraham, USA. “Angelus Apatrida” conterrà 10 canzoni, le più feroci e dinamiche mai scritte dalla band spagnola nella propria ventennale carriera. Di seguito artwork e tracklist di “Angelus Apatrida”:
|