Draconicon : in arrivo il singolo di debutto


Visualizzazioni post:221

———– COMUNICATO STAMPA ———–
Sarà disponibile dal 9 Febbraio 2021, su Spotify e tutte le maggiori piattaforme digitali del settore, il nuovo singolo dei DRACONICON, dark-power metal band italiana
Edge of Power“, questo il titolo del brano, sarà il primo singolo tratto dall’album di debutto e sarà corredato da un videoclip.

Il sound della band è un power di matrice europea che prende ispirazione dai grandi maestri del genere, con varie e importanti influenze, passando dal metal estremo alla musica classica. Un sound unico, in grado di trasportare l’ascoltatore nell’oscuro mondo dei Draconicon.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Miskatonic Recording Studio, mentre le fasi di mix e master sono state affidate a Marco Mastrobuono (Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse, Shores of Null e altri), presso il Kick Recording studio di Roma.

Le riprese del video sono avvenute presso i prestigiosi studi di Cinecittà 3 ad opera del regista Francesco Di Giorgio, con Simonluca Fraioli alla fotografia.

La copertina del singolo porta la firma di Dan Goldsworthy, giá autore di artwork per  band come Accept, GloryHammer e Alestorm.

Segui la première youtube: clicca QUI

DRACONICON
www.draconicon.com
www.facebook.com/draconicon.official
www.instagram.com/draconicon.official

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.