Parrilla : la nuova versione di “Breed” dei Nirvana in beneficenza

Visualizzazioni post:142

La band industrial metal inglese PARRILLA è lieta di presentare una nuova versione del classico dei Nirvana Breed. Un lyric video è stato pubblicato a questo link:

I PARRILLA hanno collaborato con South East and Central Essex Mind, un’associazione di beneficenza a cui la band è molto legata. Breed parla di un’ansia che Kurt Cobain ha espresso nella canzone e che alla fine ha aggiunto tensione alla sua salute mentale. I PARRILLA hanno voluto sottolineare questo aspetto nel loro artwork, aggiungendo pesanti strati di sintetizzatori come sottofondo e voci distorte per fornire una vivida immagine sonora di ciò che potrebbe provare qualcuno con problemi di salute mentale.

Ispirati fortemente dalla Neue Deutsche Harte Welle, dall’industrial pop e dal metal, i PARRILLA sono stati concepiti con l’obiettivo di non avere paura di esplorare i propri orizzonti musicali e di incorporare elementi da tutti i generi, per creare la musica che hanno sempre desiderato ascoltare. Questa nuova versione di Breed offre all’ascoltatore un assaggio di come suonerà il nuovo album (la cui data di uscita è ancora da annunciare), poiché ogni canzone è diversa dall’altra, mescolando Nu Metal all’Industrial e al Rap, nel nome della più pura diversità, rimanendo fedeli al sound dei PARRILLA.

Breed è stata mixata da Chris Howell con mastering di Reza Udhin (Inertia, The Devout, ex-Killing Joke and Black Volition) presso Cryonica Audio Mastering. Artwork ad opera di Chris Howell e Dani Messmer.

Breed è disponibile sulle seguenti piattaforme digitali:

Amazon: https://amzn.to/2N7vTcg

Deezer: http://bit.ly/3nGVx41

Spotify: http://spoti.fi/2KfNwFE

 

Line-up:

Dani Messmer – Voci, Chitarra

Luke Megran – Chitarra

Chris Howell – Basso

David Page – Batteria

 

PARRILLA Online:

Facebook: https://www.facebook.com/parrillaofficial/

Instagram: https://www.instagram.com/parrillaband/

Twitter: https://twitter.com/uk_parrilla

Website: http://parrillamusic.com/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCmvN7COkZm9cFfXJyOOtAiA

Bandcamp: https://parrilla.bandcamp.com/

Merch: https://parrilla.bigcartel.com/

The Metallist PR: www.themetallistpr.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.