Thunder : pubblicano il secondo singolo “Going To Sin City”

Visualizzazioni post:129

Gli inglesi THUNDER pubblicano oggi “Going To Sin City”, il secondo singolo estratto dal nuovo album “All The Right Noises” in arrivo il 12 marzo 2021 su BMG. Il brano è disponibile a questo link: https://thunderband.lnk.to/ATRNPR
Disponibile anche il link del relativo lyric video che sarà presentato in anteprima sul canale YouTube della band alle ore 18:00 di oggi:

L’album è un ritorno in pompa magna dei THUNDER, con la loro trentennale carriera ricca di successi e da sempre in prima linea nella scena rock britannica, il tutto costruito attorno all’amicizia dello straordinario cantante Danny Bowes e del genio/compositore Luke Morley. “All The Right Noises” è stato registrato durante i mesi antecedenti al primo lockdown causato dal Covid-19 con pubblicazione inizialmente prevista per settembre 2020.

“All The Right Noise” sarà disponibile in CD, 2LP, 2CD e 4LP. Questi ultimi due formati conterranno bonus track mentre la versione LP avrà un packaging con pop-up del “Singing Ringing Tree”, la scultura che appare nell’artwork dell’album fotografato da Jason Joyce.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.