White Void : pubblicano il video del nuovo singolo “This Apocalypse Is For You”

Visualizzazioni post:181

Oggi l’ecclettica band hard rock norvegese WHITE VOID è orgogliosa di presentare ‘This Apocalypse Is For You’, il secondo singolo tratto dall’album di debutto “Anti”, in uscita il 12 marzo 2021.

Come il singolo precedente, questa orecchiabile melodia uptempo è accompagnata da un elegante video musicale, ma ora l’immagine è molto più surreale e carica di simboli.

Il video di “This Apocalypse Is For You” può essere visto qui:

I preordini del disco sono attivi: http://nblast.de/WhiteVoid-Anti (fisico) | http://nblast.de/WhiteVoidAntiPreSave (digitale)

Il frontman Lars Nedland a proposito della canzone dichiara: “L’assurdo non può mai essere accettato in modo permanente. Richiede un confronto costante, una rivolta ininterrotta. Se fallite la rivolta, questa apocalisse è per voi! Questa è una canzone sulle crisi. È anche una canzone per mettere un po’ di boogie nella tua vita. Perché tutti hanno bisogno di boogie! Il video è stato splendidamente creato dal mago dell’animazione Joakim Storsve e dall’editor Daniel Øverland, e si ispira al dipinto ad olio ‘Adrift’ di Jeremy Geddes, che, tra l’altro, funge da copertina per il nostro album di debutto. Godetevi il putiferio, i cosmonauti e il boogie“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.