Deep Space Mask : i dettagli dell’album di debutto e video di “Nosferatu”


Visualizzazioni post:220

La band heavy metal/stoner rock francese DEEP SPACE MASK è lieta di annunciare che l’album di debutto Songs from the Dark Light verrà rilasciato il 29 Gennaio via Planet K Records. L’album è già disponibile in pre-order come jewel case e digital download sul profilo Bandcamp della label (https://planetkrecords.bandcamp.com/). Un video è già stato pubblicato per il brano Nosferatu – scoprilo qui:

 

DEEP SPACE MASK è il progetto solista di Raymz (ex Fiinky Pie, una band hard rock che ha prodotto tre album con Brennus Music Records tra il 2003 e il 2009) ed è stato creato nel febbraio 2020. Nel suo album di debutto Raymz ha composto e suonato tutti gli strumenti (chitarre, basso, batteria e tastiere), tutte le voci e si occupato in prima persona di recording e mixing.

Fan di Black Sabbath, Pentagram e Trouble, Raymz ha deciso di suonare questa musica a lui così cara, un potente Heavy Metal / Stoner Rock con ritornelli orecchiabili, elemento molto importante per Raymz che è anche un fan di Hard Rock e Classic Rock. Songs from the Dark Light è stato interamente prodotto nello studio casalingo di Raymz a Roanne, Francia nel 2020. L’atmosfera generale dell’album è piuttosto oscura e spaziale, pur mantenendo un tocco accattivante che lo rende immediatamente accessibile.

Tracklist:

1. Nosferatu (5:51)

2. All Hell’s Fire (3:46)

3. Inside Me (3:57)

4. Sabbath (6:21)

5. Angel of Death (3:43)

6. Princess of the Dark (5:20)

7. Final War (3:11)

8. Indians (6:22)

Artwork di Raymz.

Registrato, mixato e masterizzato nello studio personale di Raymz a Roanne (Francia) nel 2020.

DEEP SPACE MASK Online:

Facebook: https://www.facebook.com/deepspacemask

Planet K Records: https://planetkrecords.bandcamp.com/

The Metallist PR: www.themetallistpr.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.