Nervosa : nuovo singolo e nuovo video


Visualizzazioni post:105

La band Thrash Metal femminile NERVOSA, di recente formazione, pubblica l’esplosivo terzo singolo, “Under Ruins”, tratto dal loro prossimo full-length album, Perpetual Chaos, che uscirà questo venerdì 22 gennaio 2021 per la Napalm Records.

Come messaggero del loro nuovo disco, la voce potente e aggressiva di Diva Satanica attira l’ascoltatore nel vortice pesante della pura energia dei NERVOSA. Insieme a un video musicale ufficiale, il nuovo brano mette in evidenza il difficile tema di un bambino senza casa lasciato a sopravvivere per strada.

L’imminente album Perpetual Chaos dei NERVOSA segna l’inizio di una nuova era, sottolineando al tempo stesso il loro song writing ed il loro stile diretto: Dalle lamentele politiche e l’amplificazione delle voci delle minoranze alla protesta contro l’agricoltura industriale, il capitalismo e il soccombere alle malinformate riflessioni delle élite sociali – queste donne non hanno parole di circostanza.

La chitarrista Prika Amaral commenta:
“E’ stata un’esperienza meravigliosa con queste ragazze, sono tutte molto talentuose e hanno fatto un lavoro eccellente, non sono mai stata così felice del risultato finale di un disco. Ho scelto lo studio Artesonao di Malaga, perché è isolato e in un posto estremamente bello, abbiamo lavorato sodo ma abbiamo avuto la migliore atmosfera tra di noi”.

NervosaPerpetual Chaos:
01. Venomous
02. Guided By Evil
03. People Of The Abyss
04. Perpetual Chaos
05. Until The Very End
06. Genocidal Command
07. Kings Of Domination
08. Time To Fight
09. Godless Prisoner
10. Blood Eagle
11. Rebel Soul
12. Pursued By Judgement
13. Under Ruins

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.