Glastonbury Festival : cancellata l’edizione 2021

Visualizzazioni post:69

Glanstonbury FestivalApprendiamo dal facebook ufficiale del Glastonbury Festival la cancellazione dell’evento del 50esimo anniversario. I biglietti comprati in ottobre 2019 resteranno validi per l’edizione 2022 

L’elenco degli artisti confermati diffuso fino a pochi giorni fa era imponente e da mesi si stava lavorando per sistemare e ammodernare le strutture che avrebbero dovuto ospitare fino a 200.000 persone. I biglietti venduti erano già oltre i 135.000 biglietti, e rimarranno validi per l’edizione del festival 2021 (anche se si può richiedere un rimborso). I cinquant’anni si celebreranno l’anno prossimo.

L’edizione sarebbe stata quasi sicuramente la più imponente di sempre, con tre headliner già confermati a rappresentare le realtà musicali più popolari: il pop contemporaneo con Taylor Swift, l’universo urban americano con Kendrick Lamar, il classic rock con il baronetto della Regina, Paul McCartney, simbolo della musica inglese da quasi sessant’anni.

Purtroppo è prevedibile che sia il primo di una lunga serie… restiamo in attesa dei comunicati dei festival internazionali e nazionali con ancora una tiepida speranza di poter assistere a qualche festival e concerti almeno in questo ancora buio 2021.

With great regret, we must announce that this year’s Glastonbury Festival will not take place, and that this will be another enforced fallow year for us. Tickets purchased in October 2019 will roll over to 2022. Full statement below and on our website. Thank you for your incredible continued support. Michael & Emily

 

Glastonbury Festival

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.