Setyøursails : firmano per Napalm Records

Visualizzazioni post:68

setyoursailsLa band hardcore melodica tedesca SETYØURSAILS ha firmato un contratto ufficiale con la principale etichetta rock e metal austriaca Napalm Records.

Nel novembre 2018, il four-piece ha pubblicato il suo smashing album di debutto, Enough, raccogliendo immediatamente l’attenzione della stampa rilevante per il genere. Nel 2019, la band ha continuato a mostrarsi attraverso le loro energiche esibizioni dal vivo sui palchi principali dei popolari Reload Festival e Traffic Jam Open Air, condividendo il palco con band come Walls Of Jericho, Jinjer e Hatebreed.

Guidati dalla potente vocalist Jules Mitch, il suono caratteristico della band fluttua tra voci pulite, urla vigorose e testi veramente orecchiabili.

I SETYØURSAILS sulla firma:
“Non potremmo essere più felici di lavorare con l’incredibile team della Napalm Records. Questa firma significa molto per noi e non vediamo l’ora di pubblicare nuova musica con un partner così forte al nostro fianco. Dato che abbiamo lavorato molto duramente per arrivare a questo punto, sembra finalmente che tutto sia stato ripagato e la nostra famiglia si è appena allargata. Grazie a tutto il nostro team e a tutti coloro che ci hanno sostenuto. Il rock non è morto, il metal non è morto e non lo sarà mai. Facciamolo!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.