Battle Beast : rinnovano il contratto con Nuclear Blast

Visualizzazioni post:110

I BATTLE BEAST e NUCLEAR BLAST hanno rinnovato la loro collaborazione di successo: il sestetto heavy metal finlandese ha infatti rifirmato per l’etichetta metal numero uno al mondo!

Eero Sipilä, bassista dei BATTLE BEAST dichiara: “Siamo entusiasti di annunciare la continuazione della nostra collaborazione con i titani del metal Nuclear Blast Records. Con più di 200 milioni di ascolti sui vari servizi di streaming e alti piazzamenti nelle classifiche di tutto il mondo, non si può assolutamente mettere in dubbio il frutto della nostra lunga collaborazione. Il lavoro per la prossima opera dei Battle Beast è ben avviato e non vediamo l’ora di calcare i palchi di tutto il mondo quando questa pandemia sarà passata! Brindiamo a molti altri grandiosi anni a venire! Salute!“.

Marcus Hammer, amministratore delegato di NUCLEAR BLAST Europa, commenta: “Sono molto felice e orgoglioso che siamo stati in grado di estendere la partnership con i Battle Beast e di poter continuare questa storia di successo! Come possiamo vedere, ci sono ancora da scrivere finali hollywoodiani per alcune storie. Siamo entusiasti di inaugurare insieme il prossimo capitolo di questa notevole carriera“.

BATTLE BEAST online:
http://www.battlebeast.fi/
https://www.facebook.com/battlebeastofficial/
http://twitter.com/battlebeast
http://instagram.com/battlebeastband
https://www.youtube.com/battlebeastband
http://www.nuclearblast.de/battlebeast

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.