Elyne : è uscito il nuovo singolo


Visualizzazioni post:431

La band metal italiana ELYNE ha dato via al 2021 con l’uscita del loro nuovo singolo “Wounds Are Gold“.

“La canzone prende ispirazione dall’arte giapponese del Kintsugi dove si può trasformare qualcosa di rotto ed irreparabile in qualcosa di prezioso.” racconta il vocalist Daniele Faccani, e aggiunge “Guarire le ferite dell’anima attraverso la consapevolezza che dai momenti più bui si possa trovare un modo per brillare di nuovo come l’oro.”

Dopo aver pubblicato il loro ultimo album Art Of Being Human nel marzo 2020, durante lo scoppio della pandemia la band ha firmato con Massive Music per le future booking e ha annunciato la loro presenza all’Impericon Festival di Lipsia, Germania.

La nuova canzone vede la band collaborare con Joseph Mcqueen (Bad Wolves, As I Lay Dying) per il mixing e con Ted Jensen (Lamb Of God, Parkway Drive) per il mastering.

Puoi ascoltare la canzone qui: https://smarturl.it/WoundsAreGold

Gli Elyne si sono formati nel 2013 e non ci hanno messo molto a farsi strada. Con il loro breakout potente ed avendo suonato in Europa, Regno Unito e Russia, la band ha condiviso il palco con band quali Architects, Being As An Ocean, Of Mice & Men per citarne alcuni! (Ascolta / Guarda “Light It Up” con Aaron Pauley qui https://youtu.be/S-i7Bj2HVyk). Sventolando la bandiera dell’arte e della storia italiana con le loro immagini uniche nel 2020 la band ha pubblicato il loro album più autentico “Art Of Being Human” caratterizzato dalla loro visione personale del mondo e degli esseri umani.

L’album é stato classificato 6° su iTunes Metal Chart e ha già accumulato più di due milioni di streams su Spotify.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.