Einherjer : nuovo album in arrivo su Napalm Records

Visualizzazioni post:61

einherjerI pionieri del Viking Metal EINHERJER pubblicheranno il loro ottavo album in studio, North Star, il 26 febbraio, dimostrando ancora una volta il loro status di maestri nel fondere i generi Nordic Black Metal e Folk Metal in puro Norse Heavy Metal.

L’album segna il ritorno della band alla Napalm Records dopo 25 anni, e dall’uscita del loro leggendario album Dragons Of The North (1996), che sarà ripubblicato in versione rimasterizzata il 26 febbraio.

Con potenti groove di contrabbasso, un ritornello accattivante e assoli di chitarra tecnici, gli EINHERJER sono più intransigenti ed energici che mai su “The Blood And The Iron”! Il secondo singolo è evidenziato da un video sorprendentemente autentico, registrato al villaggio vichingo di Bukkøy in Norvegia, in grado di riportare l’ascoltatore direttamente nel medioevo, quando sangue e ferro erano tutto ciò su cui l’umanità poteva contare.

Gli EINHERJER commentano “The Blood And The Iron”:
“‘The Blood and the Iron’ è un’esplosione di energia con testi molto attuali. Niente di politico, ma il più vicino possibile all’impegno ambientale.

 

North Star Tracklist:
1. The Blood And The Iron
2. Stars
3. West Coast Groove
4. Ascension
5. Higher Fire
6. Echoes In Blood
7. Listen To The Graves
8. Chasing The Serpent

HOMEPAGE
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
NAPALM RECORDS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.