Interloper : playthrough di batteria di “Silence” su GearGods.com


Visualizzazioni post:316

La band progressive heavy metal INTERLOPER ha pubblicato l’EP di debutto, A REVENANT LEGACY l’8 gennaio su Nuclear Blast. Oggi, la band collabora con GearGods.com per svelare in anteprima il playthrough di Aaron Stechauner del singolo “Silence”.

Vai su GearGods.com per vedere il playthrough e per scoprire la lista dell’attrezzatura di Aaron: geargods.net/playthrough/interloper-silence-exclusive-drum-playthrough-aaron-stechauner/

A REVENANT LEGACY è stato registrato e prodotto in casa ai Sewn Shut Sounds dalla band stessa, con il mixing e la produzione dell’amico e quarto membro onorario Joey Virrueta. 

Ascolta in streaming/scarica l’EP A Revenant Legacy qui: www.nuclearblast.com/interloper-revenantlegacy

La band commenta, “Siamo lieti di presentarvi, dopo molto tempo, il nostro primo lavoro come INTERLOPER: A REVENANT LEGACY. È stato a dir poco lungo, per usare un eufemismo. Questa band, come alcuni di voi sapranno, ha subito una serie di cambiamenti, il più importante dei quali è l’evoluzione della musica che scriviamo.

Anche se le cinque canzoni che compongono ‘A REVENANT LEGACY’ sono nate nel corso di pochi anni, la maggior parte di esse, per un motivo o per l’altro, non hanno mai visto la luce al momento del completamento. Piuttosto che abbandonarle in attesa del full-lenght, abbiamo deciso di lasciare che siano loro a indicare il cammino. Il percorso che altrimenti i nostri ascoltatori avrebbero percorso nel tempo, lo offriamo ora come un’unica opera.

Godetevi ‘A REVENANT LEGACY’ – il viaggio intrapreso alla ricerca di ciò che rende gli Interloper, gli Interloper.”

La tracklist dell’EP A REVENANT LEGACY:
1. An Emerald Flame
2. Silence
3. Wishful Thinking
4. Hand in Hand
5. Glasshouse

Gli INTERLOPER sono:

Miles Dimitri Baker ​| chitarra
Aaron Stechauner ​| batteria
Andrew Virrueta |​ voce/chitarra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.