StratofortresS : annunciano la partecipazione esclusiva di Timo Tolkki

Visualizzazioni post:223

Timo Tolkki farà parte del progetto StratofortresS, queste le parole di Iliour Griften ideatore dell’album tributo ufficiale agli Stratovarius:

“Non ci sembra ancora vero eppure abbiamo i video e le registrazioni, Timo Tolkki, membro storico e artefice degli StratovariuS fa ufficialmente parte del progetto StratofortresS (Album tributo ufficiale agli StratovariuS).

Personalmente volevamo solo un parere sul nostro lavoro e pertanto abbiamo mandato le nostre registrazioni di “Destiny“. Dapprima Timo ha fatto dei video in diretta su facebook nel quale si vedeva che suonava sul brano per poi mandarci le sue registrazioni da mixare col nostro brano. Visti anche i posts scritti di suo pugno sul suo profilo facebook abbiamo capito che ha apprezzato molto il nostro impegno ed ha voluto premiarci registrando quindi il solo di chitarra in “Destiny” del quale siamo profondamente onorati.

Il brano verrà presentato dagli Stratosphere (Tributo agli Stratovarius dal 1999) e aprirà la collana di “Anthems of the world“, un sogno che diventa realtà.

Ringraziamo profondamente Timo per l’eredità musicale che ha lasciato a noi e al mondo Power Metal intero, questo sarà per noi un prezioso ricordo per tutta la vita da custodire gelosamente accanto a tutte le cose più belle”.

Link video 1

Link video 2

 

Per preordinare il CD “Anthems of the world” visita il sito

www.stratofortressproject.com

Per conoscere tutte le novità seguire la pagina facebook

https://www.facebook.com/stratofortress19

Per ascoltare alcuni samples

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC-4N1b0w3uLdX2W0HrQ5uOQ

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.