Epica : presentano ‘The Road to ΩMEGA’

Visualizzazioni post:214

I giganti olandesi del symphonic metal EPICA pubblicheranno il nuovo album “Omega”, il primo disco della band in un lustro, il 26 febbraio 2021 su Nuclear Blast. Nelle settimane che precedono l’uscita, il gruppo offrirà ai fan delle sorprese giornaliere come concorsi esclusivi, contenuti, omaggi e molto altro.

Isaac Delahaye commenta: “Il nostro nuovo album ‘Ωmega’ uscirà alla fine di questo mese, il 26 febbraio. Sappiamo che è stato un lungo periodo di attesa per i fan. Quindi, per aiutarvi a fare il conto alla rovescia e per celebrare l’uscita del nostro nuovo album, vi porteremo con noi in ‘The Road to Ωmega’ dal 1° febbraio fino alla sua uscita il 26. Ogni giorno potrete entrare nel labirinto degli EPICA con un sacco di premi, chicche e omaggi da trovare! Ogni giorno si apre una nuova porta con cose fantastiche fornite da noi e/o dalle grandi aziende con cui lavoriamo. Sono lì che vi aspettano. Quindi venite con noi e intraprendiamo questo viaggio insieme!“.

Seguite ‘The road to ΩMEGA’: http://theroadtoomega.hard-media.com
Guarda l’annuncio di Simone: https://youtu.be/GN0nlNN6yDg

“Omega” può essere preordinato in svariati formati: http://nblast.de/Epica-Omega | digitale: http://nblast.de/EpicaOmegaPreSave

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.