Bewitcher : guarda il video di “Mystifier (White Night City)”


Visualizzazioni post:467

I BEWITCHER pubblicano oggi il nuovo brano “Mystifier (White Night City)”, secondo singolo estratto dal nuovo album “Cursed Be Thy Kingdom”. Guarda il video a questo link:

Di seguito il commento del cantante/chitarrista M. von “Cursed Be Thy Kingdom” è stato registrato presso il The Captain’s Quarters di Ventura, California, da Armand John Anthony (Night Demon) mentre la fase di mix e stata curata da Cameron Webb (Motörhead, Megadeth). La copertina è stata creata da Paolo Girardi (Firespawn, Power Trip e molti altri).:
“Fortemente ispirato alla NWOBHW e intriso di epicità questo brano porta un po’ di melodia nel nostro consueto misticismo. Le forze oscure sorgono quando una imponente figura in nero con un gusto per il vino e le donne arriva al potere. E quando cade, porta con sé anche il mondo che la circonda…”

“Cursed Be Thy Kingdom” sarà pubblicato il 16 aprile 2021 su Century Media Records. Disponibile il preorder nei seguenti formati: https://bewitcher.lnk.to/CursedBeThyKingdomID

  • Ltd. CD Digipak
  • Digital Album
  • black LP+CD & Poster    
  • 200 x dark green LP+CD & Poster at Distro Wholesale EU & EU Onlineshop
  • 200 x creamy white LP+CD & Poster at EMP
  • 200 x lilac LP+CD & Poster at High Roller Onlineshop

“Cursed Be Thy Kingdom” è stato registrato presso il The Captain’s Quarters di Ventura, California, da Armand John Anthony (Night Demon) mentre la fase di mix e stata curata da Cameron Webb (Motörhead, Megadeth). La copertina è stata creata da Paolo Girardi (Firespawn, Power Trip e molti altri).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.