Marty Friedman : video con cameo commovente

Visualizzazioni post:87

Dopo la recente news di ieri con il video di The Perfect World che potete vedere qui, arrivano un nuovo singolo e video per Marty Friedman 

Il video di “Makenaide” è stato girato in modo molto simpatico, con l’aiuto di tantissimi fan, in uno stile molto divertente e con un cammeo commovente alla fine… tutto lo conosciamo da anni!

Il brano è tratto dal disco Tokyo Jukebox 3, che vedrà la luce il 16 aprile. Uscito in Giappone già lo scorso autunno, l’album presenta, come i due precedenti Jukebox, brani di famose hit nipponiche J-pop. In questo caso, Makenaide, è una cover degli Zard, targata 1993. La band, si sciolse nel 2007 in seguito alla morte della leader Izumi Sakai. Dunque l’intero brano è un vero tributo e il messaggio finale è molto toccante!

L’ex Megadeth Marty Friedman dichiara: “Mi sento incredibilmente fortunato e grato per l’amore e il sostegno di persone meravigliose da così tanti paesi e culture in tutto il mondo. Con questo video, ho cercato di fare del mio meglio per condividere questa sensazione unica con voi, e quale modo migliore che avere queste persone fantastiche che suonano per noi. Un enorme grazie a tutti coloro che hanno impiegato tempo ed energia per imparare questa canzone e rendere questo video così divertente da guardare”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.