Visualizzazioni post:129
I progressive rocker THE FLOWER KINGS hanno pubblicato lo scorso ottobre il loro ultimo album “Islands”, a un anno di distanza dal precedente “Waiting For Miracles”. Oggi la band di Roine Stolt presenta il video del brano “All I Need Is Love”:
Il commento della band
“Questa canzone è il contributo di Hasse Fröberg al nostro ultimo album ‘Islands’, l’unico di noi assieme a Roine dal lontano 1994.
Il video è stato girato attorno al periodo di Natale, incredibilmente all’aperto!
Una canzone prog-rock tradizionale in più parti scritta da Fröberg – che ha tutti gli elementi che mettono i ‘re’ svedesi sulla mappa del progressive mondiale”
Con la sua epica durata di 92 minuti il nuovo album “Islands” offre tutti quei tratti distintivi sonori e melodici che han reso famosa la band nel corso degli anni, tastiere vintage, assoli splendidi, contorte linee di batteria ed elementi sinfonici.

https://www.roinestolt.com/
http://www.facebook.com/TheFlowerKings
https://www.instagram.com/roinestolt8112/
https://www.facebook.com/pale.rider.127