Lamb Of God : presentano il video di ‘Ghost Shaped People’ tratto dal nuovo live album

Visualizzazioni post:137

I LAMB OF GOD hanno presentato il video di ‘Ghost Shaped People’, una canzone tratta dal nuovo “Lamb Of God – Live In Richmond, VA”.

Il video di ‘Ghost Shaped People’ è disponibile da oggi su Youtube e sul sito della band http://lamb-of-god.com. Guardalo qui:

Pre-ordina “Lamb Of God – Live In Richmond, VA” qui:
http://nblast.de/LOG-LiveInRichmond

Diretto da Truman Kewley ed Eddie Perez, ‘Ghost Shaped People’ mostra l’inquietante viaggio di un uomo nell’aldilà giustapposto a una devastante performance dal vivo.

L’edizione deluxe con doppio cd conterrà un DVD con l’esibizione dal vivo dell’intero disco, acclamato dalla critica, “LAMB OF GOD”, più diversi brani preferiti dai fan, mentre il CD includerà l’audio del concerto con due tracce bonus. “Lamb Of God – Live In Richmond, VA” uscirà il 26 marzo su Nuclear Blast Records.

“Questo album, e in particolare questa edizione deluxe, è qualcosa di cui vado incredibilmente orgoglioso”, ha detto in precedenza il chitarrista Willie Adler. “Durante il processo di scrittura, registrazione e le successive riprese del live stream, sapevo che stavamo creando molto più di una raccolta di canzoni. Molto più di una semplice performance in streaming. Questa era energia concentrata. Energia che, per me, è molto tangibile. E ora, più che mai, in un’epoca in cui l’interazione umana è così limitata, l’arte….. sia essa musicale, visiva o altro, è un punto di connessione umana. E ne abbiamo bisogno il più possibile! Spero che tutti si godano questa edizione deluxe tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearla. Grazie.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.