Oceans : pubblicano il nuovo singolo “WE ARE NØT OKAY”

Visualizzazioni post:151

Dopo aver svelato i primi dettagli del loro nuovo EP in digitale “We Are Nøt Okay”, che uscirà il 30 aprile, gli OCEANS presentano la prime note tratte dal loro capolavoro. Oggi la band pubblica la title track “WE ARE NØT OKAY” con la collaborazione di Andy Dörner (CALIBAN), che presta la sua voce come ospite nella canzone.

Il singolo è accompagnato da un intenso video disponibile qui:

Il cantante Timo Rotten dichiara:
“La title track di ‘WE ARE NØT OKAY’ parla dell’accettare che va bene NON stare bene. Come società dobbiamo superare lo stigma della salute mentale e ammettere che abbiamo un problema. Specialmente in questi tempi difficili, la salute mentale è una questione importante che purtroppo viene troppo spesso nascosta sotto il tappeto. Quindi se stai combattendo qualsiasi tipo di malattia mentale ti incoraggiamo: raggiungi qualcuno, smetti di fingere sorrisi e ammetti che #wearenotokay. Solo così facciamo un primo passo per diventare una società più attenta e inclusiva. Giù nell’abisso siamo in tanti”.

Andy Dörner aggiunge:
“Il tema di ‘WE ARE NØT OKAY’ si adatta perfettamente al mondo di oggi. Anche se il tema è senza tempo, mi sembra che ci siano sempre più persone depresse e anime perse. È molto importante parlarne e sono molto felice di far parte di questa canzone! Godetevi i miei amici e non esitate a parlare dei vostri problemi e demoni interiori… C’è sempre una soluzione!”

Maggiori info:
www.oceansofficial.com
www.facebook.com/oceansofficialde
www.twitter.com/ocnsofficial
www.youtube.com/oceansofficial
www.nuclearblast.de/oceans

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.