Broken Glazz – Astrarsi dalla Realtà: Parte 1


Visualizzazioni post:862

HeavyMetalWebzine.it è lieta di presentare una nuova retrospettiva, ancora una volta impostata graficamente a mo’ di fanzine, che segue la prima grande fatica sui Manilla Road, foriera di grandi emozioni per tutti noi.

Sicuramente questo secondo speciale non avrà il medesimo impatto mediatico, perché questa volta abbiamo scelto di pescare nell’underground italiano, ritornando agli anni a cavallo fra la fine degli ’80 e l’inizio dei ’90, ma siamo comunque convinti che ne sia valsa la pena.

L’idea di tributare una delle sue band italiane preferite frullava nella testa del nostro Paolo “PaulThrash” Porro da tempo immemore: parliamo dei Broken Glazz, band thrash piemontese non più in attività, per cui abbiamo colto la palla al balzo legata alla possibilità di rivivere direttamente insieme ad alcuni ex membri i momenti salienti del loro percorso musicale.

Quella che segue è la prima parte di uno speciale in 4 puntate, che verrà pubblicato con cadenza settimanale e ci accompagnerà per le prossime quattro settimane.

Dall’atto della pubblicazione dell’ultima parte, come già fatto per lo speciale sui Manilla Road, chi vorrà potrà richiedere il pdf completo della fanzine scrivendo alla nostra mail (info@heavymetalwebzine.it).

Oltretutto, vi anticipiamo che ancora una volta lavoreremo per una piccola tiratura professionale in formato cartaceo, per i nostalgici e per gli appassionati della band!

Thrash On!

Un commento su “Broken Glazz – Astrarsi dalla Realtà: Parte 1”

  1. Ho conosciuto i Broken in quel di Cuorgnè dov’era stato organizzato un concerto(rock for Sahel)la band arrivò in teatro accolta da due ali di folla che li acclamava!!! qualche tempo dopo sono stato invitato ad una festa dove gli ospiti d’onore erano proprio loro!! erano delle vere star e lo sapevano benissimo!!! Dopo anni in cui avevo perso le loro tracce,una sera nel teatro in cui facevo il tecnico mi imbatto in un “ragazzotto” che faceva il cameramen …era Andry Verga una vera sorpresa capelli corti e pizzetto….da allora siamo diventati amici !! Dei grandi amici!!!Una persona squisita oltre ad essere un grande artista !!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.