Soen : nuovo video di “Deceiver”

Visualizzazioni post:39

Il provocatorio, imperioso e coinvolgente gruppo metal svedese SOEN rivela il video di ‘Deceiver’, tratto dal loro quinto album, IMPERIAL, in uscita via Silver Lining Music.

I membri fondatori Joel Ekelöf (voce) e Martin Lopez (batteria), insieme a Lars Enok Åhlund (tastiere e chitarra), Cody Ford (chitarra solista) e Oleksii “Zlatoyar” Kobel (basso) osano sfidare i problemi, le questioni e le emozioni che minacciano di divorarci in questo mondo sempre più frenetico. L’outfit contrasta squisitamente la luce e l’ombra, il potente pesante ma ansiosamente dinamismo nella loro ultima fatica ‘Deceiver’.

L’enorme, croccante, metallico groove di ‘Deceiver’ accoppiato con l’incantevole voce di Ekelöf è veramente inebriante e porta un sentimento cupo: “‘Deceiver’ riguarda la lotta contro qualsiasi demone tu abbia e la preoccupazione costante che porti sulle spalle, come può logorarti e rendere inutile qualsiasi obiettivo tu raggiunga nella tua vita” spiega Lopez.
“Si tratta di lottare contro la negatività che c’è dentro di te e cercare di andare avanti anche se quell’ombra negativa ti segue ovunque tu vada” aggiunge Åhlund.

Il video è l’epico finale di un racconto visivo in tre parti impostato con le precedenti ‘Monarch‘ e ‘Illusion‘. “‘Deceiver’ è l’ultimo video della trilogia iniziata con ‘Monarch’ e seguita da ‘Illusion'” afferma il produttore del video, Daniele Zed Berretta. “Il tempo nella storia va all’indietro, per mostrarci cosa è successo prima, e chi è veramente l’uomo bruciato. Sotto tutto questo, si nasconde il concetto dell’umanità che ripete sempre gli stessi errori”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.