Castello : novità dalla band cilena

Visualizzazioni post:258

Riceviamo e pubblichiamo:

La metal band cilena Castello annuncia l’arrivo del batterista Jesús Drumaniatic per la registrazione del prossimo singolo di questo progetto completamente in italiano.

Castello sta preparando un nuovo singolo chiamato “Luna di Sangue” che sarà presentato in anteprima nell’aprile 2021 quasi un mese prima del primo evento astronomico dell’eclissi lunare il 24 maggio e 19 novembre 2021, dove si vedrà la Luna Rossa o luna di sangue, che per molti anni ha allarmato migliaia di persone nelle antiche civiltà con miti, credenze, catastrofi naturali, profezie e predizioni bibliche.

Per la nuova premiere sta lavorando con il chitarrista Carlos Palma di Bands “All Tomorrows, Fenix Progresivo e Metrifusion” che si occuperanno degli assoli di chitarra, per dare un tocco armonico e potente a questa nuova uscita, anche in “Luna di Sangue” Gabriela Fuentealba avrà la partecipazione speciale di una nuova promessa nelle voci del metal nazionale cileno.

Buone notizie per questo nuovo progetto metal cileno con testi in italiano e la frase “I demoni stanno festeggiando”. Sarà più presente che mai.

Restate sintonizzati per le novità!

IG @castello.official

FB Castello.Official

YT Castello Demoni

Spotify Castello Demoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.