The Chris Slade Timeline : annunciate tre date in Italia

Visualizzazioni post:355

The Chris Slade Timeline, la band dello storico batterista degli AC/CD torna in concerto in Italia per tre eventi targati Good Music!

Il leggendario batterista infatti, dopo aver annunciato lo slittamento delle due date previste per quest’anno, decide di regalare ai suoi fan una data in più!

Saranno infatti ben tre gli appuntamenti da segnare in calendario:

15 Aprile Audiodrome Live Club (Moncalieri – To)
16 Aprile Slaughter Club (Paderno Dugnano – Mi)
17 Aprile The Factory (San Martino Buonalbergo – Vr)

The Chris Slade Timeline propone uno show che ripercorre le tappe della sua straordinaria carriera che vanta collaborazioni con Jimmy Page, David Gilmour, Gary Moore, Michael Shenker, Uriah Heep, Asia, Tom Jones ed Elvis…

Christopher Rees, meglio noto come Chris Slade è senza dubbio divenuto popolare ai più per la sua carrirera con gli AC/DC, di cui diventa membro ufficiale solo dopo alcuni mesi come session-man nel 1989, prendendo il posto di Simon Wright.

Partecipa così alle registrazioni degli album “The Razor’s Edge” (1990) e Live (1991) ma lascia gli AC/DC all’inizio del 1994 quando Phil Rudd decide di ritornare nella band.

Dopo l’esperienza hard rock con gli AC/DC, Chris Slade partecipa per circa cinque anni alle incisioni e ai tour del gruppo progressive rock Asia come membro fisso. Dopo l’abbandono del gruppo nel 2005, sviluppa un progetto con il gruppo inglese Damage Control, insieme tra gli altri a Robin George e Pete Way.

Il giorno Febbraio 2015 annuncia, attraverso la sua pagina Facebook, il ritorno con gli AC/DC dopo 21 anni, a causa dei problemi con la legge da parte di Phil Rudd. Poco dopo suona con la band in occasione dei Grammy Award. Slade sarà il batterista della band anche durante il Rock or Bust tour.

Segui Chris Slade sugli spazi ufficiali:

https://chrisslade.com/
https://www.facebook.com/ChrisSladeACDC/

Maggiori informazioni su Tiket, prevendite e orari saranno fornite in seguito attraverso Good Music.

Good Music: https://www.facebook.com/GoodMusicPromotion

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.