Stranger Vision : vincono l’Imagination Song Contest dei Blind Guardian

Visualizzazioni post:152

La band melodic metal emiliana STRANGER VISION annuncia orgogliosa la vittoria dell’Imagination Song Contest! Il concorso a premi organizzato dai Blind Guardian ha visto musicisti da tutto il mondo interpretare alcuni dei più famosi brani della band votati da una giuria composta dai fan e dai Blind Guardian stessi.

Guarda i BLIND GUARDIAN annunciare la vittoria degli STRANGER VISION su YouTube:


Gli STRANGER VISION dichiarano entusiasti: “Seguiamo i Blind Guardian da 25 anni ed ‘Imagination from the Other Side’ è stato per noi un album fondamentale nella nostra crescita e formazione musicale.
Siamo ancora emozionati per l’annuncio della vincita del contest del quale abbiamo saputo solo due settimane prima della scadenza. Eravamo in ritardo e già in semi lockdown quindi abbiamo dovuto registrare le parti e filmare il video in pochissimo tempo, tuttavia eravamo molto motivati. Anche se ci speravamo tanto, onestamente non ci aspettavamo una risposta così calorosa dal pubblico e soprattutto ricevere i complimenti di Hansi, Andre, Marcus e Frederik è stata la realizzazione di un sogno. Non vediamo l’ora di incontrarli sia in chat che dal vivo!”

Gli STRANGER VISION sono:
Ivan Adami – voce
Riccardo Toni – chitarra
Gabriele Sarti – tastiere
Daniele Morini – basso
Luca Giacopini – batteria

STRANGER VISION online
http://www.strangervisionband.com/
https://www.facebook.com/StrangerVision/
https://www.instagram.com/strangervision_band/
https://www.youtube.com/channel/UCJ0u1hy2NEDy8wO9IfY_pUg
https://open.spotify.com/artist/09O0hbp66Yn3hJ3Ud1lzHp

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.