Frost* : pubblicano il video del primo singolo “Terrestrial”

Visualizzazioni post:148

I FROST* hanno recentemente annunciato “Day And Age”, il primo album in studio in cinque anni, in uscita il 14 maggio 2021 su Inside Out Music. Il quarto album della band vede Jem Goodfrey accompagnato ancora una volta da John Mitchell e Nathan King e tre differenti batteristi ospiti: Kaz Rodriguez (Chaka Khan, Josh Groban), Darby Todd (The Darkness, Martin Barre) e Pat Mastelotto (King Crimson, Mister Mister). L’album vede la partecipazione anche dell’attore Jason Isaacs.

Oggi la band pubblica il primo singolo “Terrestrial”, guarda il video a questo link:

Il commento di Jem Godfrey:
“Terrestrial parla di Donald Crowhurst che è scomparso mentre gareggiava nella Gara del Golden Globe del Sunday Times. L’ultima pagina del suo diario di bordo conteneva le parole: ‘Non ho bisogno di prolungare il gioco. È finito – È finito’.”

Gli otto brani di “Day And Age” sono stati registrati a cavallo tra il 2019 e il 2020. Di seguito disponibile l’artwork creato da Carl Glover di Aleph Studios (Steven Wilson, Marillion, Steve Jansen) e la tracklist dell’album:

1.    Day And Age 11:49
2.    Terrestrial 5:13
3.    Waiting For The Lie 4:31
4.    The Boy Who Stood Still 7:33
5.    Island Life 4:14
6.    Skywards 4:13
7.    Kill The Orchestra 9:27
8.    Repeat To Fade 6:14

L’album sarà pubblicato nei formati Limited 2CD (con disco bonus con l’intero album in versione strumentale), Gatefold 180g 2LP+CD (con incisione sul lato D) e in digitale. Il preorder è disponibile a questo link: https://frost-band.lnk.to/DayAndAge

FROST* Online:

Home


https://www.facebook.com/frostlife

https://www.instagram.com/here_be_frost/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.