Overkill : proseguono i lavori sul nuovo album

Visualizzazioni post:57

OverkillSul sito facebook degli Overkill campeggia un pipistrello pixellato con tanto di questa dichiarazione:

In case anyone is wondering – we’re all alive and well and currently working on the new album – just hoping we can get back to playing live for you all soon……!!! Stay safe and be well!

ovvero: Nel caso qualcuno se lo stia chiedendo – siamo tutti vivi e vegeti e stiamo lavorando al nuovo album – sperando solo di poter tornare presto a suonare dal vivo per tutti voi……!!! State al sicuro e state bene!

L’ultimo disco “The Wings Of War” risale al 2019 e siamo tutti curiosi di sentire che cosa sta preparando per noi la formazione del Garden State ! ! ! I tempi dei live sono ancora incerti per cui per il momento attendiamo almeno di poter ascoltare buona musica, con la speranza di poter canalizzare tutte le nostre energie non appena sarà possibile.

Bobby Blitz aveva già dichiarato di poter uscire con il nuovo disco ad aprile 2021 – come da news pubblicata lo scorso 2020 qui.

Facciamo anche un breve riepilogo delle dichiarazioni:

Lo stesso Blitz ha confermato che al momento sono pronti 10 brani in diverse fasi di completamento:

“Io li sto sistemando, Dave Linsk li sta sistemando”, ha detto. “Ascolta, non c’è momento migliore per comporre per noi durante un periodo in cui ancora la ripartenza non è ovviamente proprio dietro l’angolo per tutti noi nel mondo. Quindi penso che avremo più tempo per scrivere il nuovo disco come si deve, e penso che questo ci dia anche l’opportunità di esaminarlo un po’ di più, cosa che non abbiamo fatto nell’ultimo disco, e sono felice di avere questo tempo extra”.

In merito alla data di release del nuovo album, Blitz aveva detto lo scorso anno:

“Il nostro obiettivo è aprile 2021. Stiamo cercando di iniziare a mixarlo a metà dicembre, quindi dovrebbe essere fatto più o meno intorno alla fine del vecchio anno o consegnato nella prima settimana di gennaio. Siamo anche arrivati al punto di cercare provvisoriamente delle date [di tour] per l’uscita – 2021 negli Stati Uniti, o in Nord America per quel che conta. E poi l’Europa sarebbe prevista per ottobre del 2021. Ma l’intera stagione dei festival è stata cancellata da quest’estate, e sarà spostata all’estate del 2021, se possibile, quindi pensiamo a Wacken e ad un mucchio di altre cose che abbiamo sul piatto per ora”.

Restate dunque sintonizzati ! ! !

Overkill Official : http://www.wreckingcrew.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.