Tales And Legends : tracklist e nuovi dettagli dell’album “Struggle of the Gods”


Visualizzazioni post:692

I Tales And Legends, band nostrana, eccezion fatta per il cantante svedese Patrik J. Selleby (Bloodbound, Shadowquest), e composta da Andrea Atzori (Tastiere), Carlo Figus (Chitarre), Michele Sanna (Batteria) e Nicola Piras (Basso), svelano nuovi dettagli del debut album “Struggle of the Gods”.

La tracklist completa, che nelle settimane scorse è stata pian piano svelata, con una serie di grafiche, nella pagina ufficiale della band ci rivela le 11 canzoni che andranno a comporre l’album.

  1. Creation Divine
  2. Epic Ride of Horus
  3. The Fighters
  4. Tales and Legends
  5. Holy Temple
  6. Land of Thunder
  7. The Seven Gates
  8. Return to Fly
  9. Flames of the Fire
  10. United Against the Enemy
  11. Struggle of the Gods

Le 11 canzoni andranno a raccontare la leggenda del mito di “Horus e Set” stravolto da un’epica e fantastica avventura vissuta dal dio Falco, che nel suo cammino incontrerà la greca Artemide e i grandi dei della mitologia Norrena.

Carlo Figus rivela che la musica scritta da Andrea e arrangiata proprio da lui e lo stesso Andrea sprigiona epicità da tutti i pori e le melodie e i testi sono davvero coerenti con il viaggio di Horus nel concept dell’album e aggiunge che il tutto è arricchito da una lista di ospiti davvero ben assortita, come Leo Figaro (MinstreliX) Gabriele Crisafulli (Gabriels), Fabio Garau (Grimgotts), Antonello Giliberto, Andres Nuñez, Roma Li, Bruno Corpino, con i quali è stato fantastico collaborare.

L’Artwork di copertina è stato affidato a Andrea Piparo che ha compiuto a detta di tutta la band e degli addetti ai lavori un’opera davvero magistrale.

Andrea Atzori, che ha commissionato il lavoro, si dice estremamente entusiasta del risultato finale in quanto l’artista è riuscito a rappresentare in disegno quello che la band esprime in musica.

Ci sarà ancora da attendere per la data ufficiale di rilascio ma Carlo Figus ci rivela che non ci sarà da aspettare tanto per il primo singolo.

Info

FB:  https://www.facebook.com/talesandlegends.metal/

Instagram  @talesandlegends

Youtube  https://www.youtube.com/channel/UCy690QkRwdgAzuFcWdAyVkg

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.