Deathless Legacy : doppio singolo in vinile con Steve Sylvester!

Visualizzazioni post:109

Non c’è mai fine al buio e all’oscurità. Mentre il mondo è alle prese con una notte di terrore che non sembra avere fine, dal calderone dei Deathless Legacy spunta una tenebrosa sorpresa.

A distanza di un anno da ‘Saturnalia’, il concept-album di un’unica traccia di 24 minuti sui misteri dell’Antica Roma, i Deathless Legacy annunciano un’altra uscita molto speciale: un doppio singolo in vinile con Steve Sylvester – leader, anima e corpo dei leggendari Death SS.

Una collaborazione davvero speciale e per molti versi attesa che, nell’anno della grande pandemia, finalmente vede la luce. O meglio, l’oscurità.

Questo è il commento della band: “La scorsa estate, in gran segreto, abbiamo terminato le registrazioni delle voci del nostro padre spirituale, Steve Sylvester, presso l’FP Recording studio di Freddy Delirio per un featuring diabolico. Le registrazioni dei Deathless Legacy sono state effettuate presso gli Eden Studio di Alessio Lucatti, mentre il mixing è stato eseguito da Simone Mularoni ai Domination Studio. E non vediamo l’ora di condividere con tutte voi, anime dannate, l’esplosione di oscurità che ne è nata. Ci teniamo a ringraziare il nostro daimon per averci sussurrato e ispirato a comporre qualcosa cucito su misura per questa incredibile collaborazione. Non vediamo l’ora di condividere con ognuno di voi il frutto del male per eccellenza. Vi sveleremo maggiori dettagli nelle prossime settimane”.

www.scarletrecords.it
www.deathlesslegacy.it
www.facebook.com/deathlessmetal
www.instagram.com/deathless_legacy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.